News del sito

 
 
Immagine Valeria Sechi
Dismissione sito web Polcoming.uniss.it
di Valeria Sechi - venerdì, 25 maggio 2018, 12:14
 

Si avvisano gli studenti dell’ex dipartimento di Scienze politiche, Scienze della comunicazione e Ingegneria dell’informazione che da lunedì 28 maggio 2018 il sito web www.polcoming.uniss.it non sarà più online.

Per gli avvisi riguardanti calendari delle lezioni, esami, lauree, e comunicazioni varie, gli studenti dei corsi di laurea in

- “Scienze della Comunicazione - SCICOM” e “Comunicazione e pubbliche amministrazioni - CPA” dovranno fare riferimento al sito web del dipartimento di Storia, Scienze dell’Uomo e della Formazione al link https://dissufdidattica.uniss.it/it

Orario delle lezioni SCI COM – CPA https://dissufdidattica.uniss.it/it/didattica/orario-delle-lezioni

 Calendario degli esami SCI COM – CPAhttps://dissufdidattica.uniss.it/it/didattica/esami


e gli studenti dei corsi di

- “Scienze della politiche e dell’amministrazione – SPA” e di “Politiche pubbliche e governance – PPG” dovranno fare riferimento al sito web del dipartimento di Giurisprudenza al link https://www.giuriss.uniss.it/it.

Orario delle lezioni  SPA – PPG https://www.giuriss.uniss.it/it/didattica/lezioni

Calendario degli esami SPA – PPG https://www.giuriss.uniss.it/it/esami


In entrambi i siti web gli avvisi di variazioni date di lezioni, esami ecc. verranno pubblicati tra gli avvisi delle rispettive home page.

Si ricorda che il referente didattico per il dipartimento di Storia, Scienze dell’Uomo e della Formazione è il Dott. Marco Fadda ( didattica.dissuf@uniss.it ), mentre per il dipartimento di Giurisprudenza la referente per la didattica è la dott.ssa Sonia Corda ( scorda@uniss.it ), che in collaborazione con le segreterie didattiche e amministrative continueranno ad assicurare i servizi agli studenti.


La dott.ssa Maria Letizia Idda (mlidda@uniss.it), presso il suo ufficio, con sede in Viale Mancini 5 al 2° piano, continuerà ad occuparsi della gestione dei calendari lezioni/esami/lauree, della gestione delle aule e laboratori, e inserimento esami a libretto.


La piattaforma moodle epolcoming.uniss.it continuerà ad essere online e operativa per consultare materiale didattico.